Freeed è una piattaforma di community per insegnanti. Abbiamo più di 190.000 utenti insegnanti divisi in quattro community attive: Finlandia (55K), Italia (98K), Spagna (11K) e insegnanti di lingua inglese - ELT (23K). Presto saranno disponibili le community Svezia, Polonia e Irlanda.
Cos'è Freeed?
Gli insegnanti visitano Freeed per trovare e scaricare idee e materiali didattici. Al momento, gli utenti di Freeed hanno condiviso quasi 15.000 idee diverse. Usando Freeed, gli insegnanti risparmiano una quantità significativa di tempo e migliorano le loro abilità didattiche e professionali condividendo buone idee e pratiche.
Oltre a condividere e scaricare materiali, gli insegnanti discutono, ottengono follower e sviluppano relazioni professionali. Ecco perché alcuni vedono Freeed come "il LinkedIn per gli insegnanti". Freeed è un servizio completamente gratuito per tutti i professionisti dell'educazione.
Come puoi raggiungere gli insegnanti su Freeed?
Per raggiungere gli insegnanti con Freeed, formiamo partnership con organizzazioni nel mondo dell’educazione e aziende che vogliono raggiungere e parlare con gli insegnanti della nostra community. Alcuni cercano insegnanti da assumere, altri vogliono far conoscere i loro prodotti o condividere contenuti che offrono agli insegnanti. I nostri partner esistenti includono case editrici, aziende EdTech, aziende per corsi di formazione e prestigiose organizzazioni senza scopo di lucro.
Tutti i nostri partner sono disponibili a condividere qualcosa di valore con i membri della nostra community. Condividendo contenuti significativi su Freeed, i nostri partner costruiscono il loro brand, acquisiscono traffico e hanno un numero sempre maggiore d'insegnanti che utilizzano le loro soluzioni.
Qualsiasi organizzazione che si associa a noi avrà un suo profilo su Freeed, pagine prodotto, riceverà consigli sulle migliori pratiche per iniziare a condividere e avrà dati in tempo reale sulla performance dei post. Su Freeed, le organizzazioni possono raggiungere in modo più efficace un pubblico d'insegnanti nella nazione desiderata.
Se sei interessato a collaborare con noi, ti aiuteremo personalmente a catturare il tuo pubblico e ottenere un ritorno sull'investimento. Non esitare a contattarci e conoscere meglio i nostri servizi.
Ci puoi contattare a questo indirizzo mail: simone.borali@freeed.com